Voglio ricordare che siamo a 199 gol segnati e chi segnerà il 200° dovra OBBLIGATORIAMENTE portare una bottiglia di spumente o pasticcini x festeggiare....chi segnerà il gol?

giovedì, settembre 11

Campagna acquisti

Sono rimasti solo venti giorni alla dirigenza della Gommatex calcio a 5 per concludere tutte le trattative in corso e completare la rosa in vista della stagione 2008/2009.

Durante tutta l'estate i dirigenti Gommatex si sono mossi molto bene facendo operazioni di mercato diligenti e responsabili, e non andando a puntare su fuoriclasse assoluti (ma che potevano far crollare uno spogliatoio già fragile; vero punto debole della Gommatex), ma "solo" su buoni giocatori, affidabili che completano una rosa che ha come punto di forza il gruppo.
I movimenti di mercato sono stati i seguenti:
Ceduto praticamente tutto il parco portieri composto da Morgigni (troppo discontinuo) Dabizi (ottimo portiere ma che creava problemi nello spogliatoio) Difranco (.....) e Lughi (che in realtà potrebbe rimanere come terzo anche quest'anno; anche questo verrà deciso entro il 31); la dirigenza in toto si è cautelata strappando agli Amici della patata con un abile mossa di mercato, giocata d'anticipo, Pasquini rossano portiere bravo, non eccelso, ma di sicuro affidamento e simpatia (l'ideale per il gruppo Gommatex). Come "secondo " il vicepresidente Parretti fabio grazie ad un opera di convinzione durata molto tempo è riuscito ad ammaliare Brogi emanuele semi-pro che sarà convocato se non avrà impegni extra. In caso di difficoltà estrema la Gommatex potrà puntare anche su Lunghi luca per il momento accantonato ma non ancora svincolato.
Per quanto riguarda il parco giocatori, confermati tutti gli artefici dello scudetto e della promozione in serie A è arrivato proprio ieri anche il colpo Landi lorenzo, difensore molto tecnico strappato in comproprietà all'Euroedil. Giocatori e dirigenti sono molto contenti di quest'ultimo arrivo perchè va a rinforzare nel numero e nella qualità una rosa già competitiva ma che manca ancora di qualcosa per affrontare una serie A che si prevede molto agguerrita e difficoltosa.
Quest'ultimo colpo potrebbe arrivare a breve (mancano 20 giorni alla chiusura del mercato Gommatex) e secondo indiscrezioni dovrebbe avere un nome e un cognome.....
Quello di Ravai alessio giocatore a volte con comportamenti sopra le righe ma sicuramente all'altezza di molti giocatori di serie A.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sono rainella della mukky...venerdi allora si gioca contro?
ps il rosso sul verde non si legge una sega....
PARRETTI RIDICOLO

La Gommatex calcio a 5 ha detto...

oh rainella hai visto quante cazzate.... favoloso x venerdi appena so qualcosa faccio sapere (entro stase cmq) al milani o a te lasciaci il contatto o qualcosa dove ti si possa scrivere......

Anonimo ha detto...

rainella@hotmail.it cmq puoi scriverlo sulla chat del sito...
http://lanuovamukky.blogspot.com

Anonimo ha detto...

SONO ZAMPARINI VORREI CEDERVI NOCERINO?

Anonimo ha detto...

MANCO PER U CAZZ

Anonimo ha detto...

SERVONO piu' foto

Anonimo ha detto...

VOGLIO FALCAO IN ROSA

Anonimo ha detto...

Qui mi sembra che il Ds abbia fatto due o tre colpi alla thiago l'anno scorso, bisognerebbe cederli

Anonimo ha detto...

CONCORDO

Anonimo ha detto...

OTTIMOESORDIO