Voglio ricordare che siamo a 199 gol segnati e chi segnerà il 200° dovra OBBLIGATORIAMENTE portare una bottiglia di spumente o pasticcini x festeggiare....chi segnerà il gol?

giovedì, settembre 11

Gommatex subito in grande spolvero!!!

Nel primo test ufficiale subito si è constatato che la Gommatex si è presentata ai nastri di partenza della nuova stagione con una buona condizione fisica e con tante motivazioni che fanno ben sperare i tifosi. Nella prima partita del torneo prestagionale Libertas infatti si sono affrontate Hellas sanpiero contro Gommatex partita che è stata avvincente per i primi dieci minuti del primo tempo poi il divario tecnico si è iniziato a far sentire e il risultato finale sancisce un netto 5 a 0 per la squadra di capitan Parretti.
Partita come detto senza mai storia, solo nei primi 10 l'Hellas tenta di impensierire i campioni in carica ma le loro sono conclusioni velleitarie visto che in tutto l'arco del match non sono mai riusciti ad entrare in area di rigore. La partita si sblocca con un bel goal di vettori con la sua solita azione a rientrare dopo un bello scambio di prima con Parretti. Pronti via subito dopo battuto al centro la Gommatex recupera palla e con un azione spettacolare (durata 2 minuti) dove tutti toccano il pallone di seconda porta al gol del solito Vettori che si inserisce bene su un grande lancio di Landi. Il primo tempo infine si conclude con il 3 a 0 di Landi segnato grazie ad un bello schema riuscito su calcio d'angolo.
Anche il secondo tempo è un monologo e dopo ripetute palle gol sbagliate arriva anche il 4 a 0 grazie ad un rigore di Brachi (ancora 100% in carriera) ben procurato da Landi. Infine gli ultimi 15 minuti sono pura accademia con un possesso palla ripetuto della Gommatex che porta anche al definitivo cinque a zero di Landi dopo una bella azione solitaria.

14 commenti:

La Gommatex calcio a 5 ha detto...

In mancanza di Giannattasio mi sostituiro a lui a fare i voti:

Pasquini: 6.5 mai impegnato veramente si dimostra "all'altezza" nei 2 o 3 tiri che riceve

Brachi: 7 smista con i giusti tempi la palla e segna anche il rigore

Landi: 7 Ottimo esordio con anche bagnato da una doppietta

Vettori: 8 migliore in campo sbaglia pochissimo e fa 2 bei gol

Parretti: 7 L'unica pecca di una grande partita la mancata segnatura, ma poteva farne almeno 2 bastava che Landi fosse stato più altruista nel garbage time.

Anonimo ha detto...

ovviamente con bologni in campo sarebbe stata tutta un'altra partita,almeno 2 goal in più per gommatex e meno occasioni per gli avversari.voto 8 pur non essendo presente carica la squadra col pensiero.

Anonimo ha detto...

Squadra che vince non si cambia voglio questi cinque tutto il campionato

Anonimo ha detto...

partita perfetta. landi la deve passare di piu' pero'

Anonimo ha detto...

Vediamo se si riesce a vincere almeno il precampionato

Anonimo ha detto...

VOGLIO RONALDINHO

Anonimo ha detto...

Lavorare... lavorare

Anonimo ha detto...

forte la roma!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MICCOLI MICCOLI

Anonimo ha detto...

miccoli è un nano

Anonimo ha detto...

QUARESMA ZINGARO

Anonimo ha detto...

Grande Bizzarri 7 in pagella

Anonimo ha detto...

Ola ola vò a dormire nell'aiola

Anonimo ha detto...

PER ME IL CAPITANO LOFA IL BRACHI MA IO Fò IL VICE