Voglio ricordare che siamo a 199 gol segnati e chi segnerà il 200° dovra OBBLIGATORIAMENTE portare una bottiglia di spumente o pasticcini x festeggiare....chi segnerà il gol?

martedì, settembre 23

Partita da dimenticare

Lunedi a san mauro alle ore 22.15 gli spettari presenti si potevano indignare,tirando pomodori, x la raffinatezza del gioco espresso dalla Gommatex e nessuno si sarebbe lamentato.
E' stato uno spettacolo raccapricciante, abbiamo sentito persone dagli spalti chiedersi se erano ubriachi.....altri girarsi in cerca di una candid camere....invece no ERA TUTTO VERO!!!!!!

Non avendo il coraggio di raccontare il match di una squadra allo sbaraglio mi limiterò a ricordare il risultato che comunque premia (anche forse piu dei propri meriti) la Gommatex che si impone x 4 a 3 con reti di Parretti, 2 Vettori e Ravai.

X maggiori informazioni sul match guardate i voti tra i commenti

12 commenti:

La Gommatex calcio a 5 ha detto...

ROSSANO: 5 Responsabilità su il primo gol e non da sicurezza

RAVAI: 4 Quel goal mangiato nn ammette repliche

Vettori: 6.5 Sarebbe stato il migliore in campo se avesse passato prima le palla in qualche occasione

Brachi: 6 Senza infamie e senza lodi

Bologni: 6 Prenderebbe un voto in piu se fosse stato piu aggressivo sul suo uomo

Parretti: 6.5 Generoso, e segna il gol decisivo ma non lucido abbastanza

PORTIERE THE WOLF: 9 Fa vincere da solo la partita alla gommatex...uomo in piu...

Anonimo ha detto...

i tre uomini offensivi ravai vettori parretti devono intendersi meglio davanti,troppa confusione e poca concretrezza.
p.s.i doppi passi lasciamoli a cristiano ronaldo a noi bastano passaggi precisi e segnare con una puntata.

Anonimo ha detto...

CMQ VETTORI NE HA FATTI 3 DI GOAL

Anonimo ha detto...

p.s. non mi sembrano che i problemi della squadra siano i doppi passi di cristiano ronaldo!!! E' vero che davanti bisogna essere più concreti però guarderei anche il modo con cui si sono subiti i gol da THE WOLF, ripeto THE WOLF.

Anonimo ha detto...

volevo dire di nn offenderci a vicenda e nn litigare tra di noi,anche se qualche volta pure io l'ho fatto.Siamo una buona squadra,nn sciupiamo quello che di buono abbiamo fatto in questi anni;sopratutto ricordiamoci che ancora prima di essere compagni di una squadra siamo amici..

Anonimo ha detto...

Salve a tutti sono il vice presidente e anche vice capitano del cafaggio fc
volevo dirvi una cosa purtroppo a noi ci manca un allenatore e volentieri ci servirebbe, perciò volevo sapere se qualcuno di voi compreso il presidente Brachi si offre volontario venendo a fare l'allenatore da noi fateci sapere mi raccomando

distinti saluti il vice presidente del cafaggio

sigismondi

Anonimo ha detto...

ok se vi va bene ci sarei io disponibile... per adesso sono libero! però non so se sono di vostro gradimento. fatemi sapere. ok caro roberto???

Anonimo ha detto...

OK MAGARI TI FA SAPERE WALTER IL PRESIDENTE DEL CAFAGGIO IO SONO SOLO IL VICE CAPITANO

Anonimo ha detto...

ero roberto quel commento di sopra

Anonimo ha detto...

ho notato che anche questa era una presa di culo e anchio coglione che ci sono cascato sappiate che la prossima volta non ci cascherò davanti hai dei codardi del genere che si firmano con i nomi degli allenatori di serie A o anche senza firmare, p.s roberto avete veramente stufato di prendere per il culo sui vari blog rovinandoli secondo me basta io e meglio che mi sto zitto ben via evitate di prendere in giro siete solo dei conigli

roberto 3

Anonimo ha detto...

sigismondi lasciali fare... vi va bene se vi faccio io da allenatore?

Anonimo ha detto...

o sigismondi ma nn vi ci vole un allenatore ma un assistente sociale...siete un branco d mongoloidi ridicoli!!nn ho mai visto una squadra cosi....grassi storpi storti gente ke gioca cn gli occhiali o ke lavoro e!!osceniii