Voglio ricordare che siamo a 199 gol segnati e chi segnerà il 200° dovra OBBLIGATORIAMENTE portare una bottiglia di spumente o pasticcini x festeggiare....chi segnerà il gol?

venerdì, settembre 19

Gommatex-Gorinel 5-3

Ieri sera a san mauro si sono affrontate due belle compagini che lo scorso anno sono arrivate entrambe ai play-off della seconda categoria.
La gommatex parte un pò svagata (come spesso accade) e subisce lo 0-1 causa un erroraccio di Bologni che consegna direttamente da fallo laterala la palla all'attaccante del Gorionel che facilmente insacca alle spalle di Pasquini.
Dopo questa doccia fredda i ragazzi dell'allenatore improvvisato Brachi si svegliano e iniziano a macinare il suo gioco, che porta al pareggio con un grandissimo gol di Landi da 20 metri che dopo un uno-due con Vettori spara un bolide in diagonale le set alla sinistra del portiere. Il pari però è un lampo sporadico nella grigiore del match che vede addirittura ripassare in vantaggio il Gorionel dopo un pregevole triangolazione tra i loro attaccanti con la difesa gommatex (compreso il portiere) immobile e imbambolata.
Nel secondo tempo dopo due semplici consigli tattici la partita prende tutta un altra piega e la compagine rosso-verde si scatena pressando gli avversari a tutto campo, nn facendogli ragionare e quindi portandogli a sistematici errori in disimpegno. Inevitabile infatti che subito arrivi il pareggio di Parretti, e che successivamente si scateni Ravai che finisce x fare una tripletta in 10 minuti che mette al sicuro il risultato. In un finale di match dove il possesso palla della Gommatex la fa da padrone cè anche il tempo di vedere un altro gol del Gorionel che così rende meno amara la sconfitta.

In generale pssiamo elogiare la prova dei "nuovi" (che hanno realizzato 4 gol su 5), anche se dobbiamo dire che si sono visti dei visibili scompensi difensivi e un gioco corale nn ancora sufficente x affrontare con grandi ambizioni la serie A Libertas. Cmq siamo ancora ad inizio stagione e siamo sicuri che con il passare del tempo tutto migliorerà.

6 commenti:

La Gommatex calcio a 5 ha detto...

questa è l'ultima volta che darò i voti....lo rifarò solo se nn ce il gianna se no sarà lui l'incaricato di darli!!!!!!!!

La Gommatex calcio a 5 ha detto...

Pasquini: 5 Non da sicurezza e prende 3 goal su non più di 5 tiri.

Landi: 7.5 Grandissimo goal, un muro di difesa e gioca anche bene la palla, prenderebbe sempre 8 ase la passasse di prima qualche volta.

Vettori: 7 Buona prestazione fa tutto ciò che deve fare senza strafare.

Ravai: 7.5 Solo xche ha fatto tre goal si meriterebbe 9 ma sbaglia ancora molto in fase di costruzione e passaggio, anche se rimedia alla grande con grinta e caparbietà.

Parretti: 7 Buona prova, sbaglia pochissimo, segna un goal e rientra bene in difesa.

Bologni: s.v. vorrei dire la mia ma il gianna mi ha detto che lo voleva dare lui quindi aspetto.....

Anonimo ha detto...

bologni:mi do 4,gravi il primo goal più quqalche errore, meglio nel 2 tempo.condizioni fisiche precarie,la prossima farò meglio.

Anonimo ha detto...

non concordo su cumenda se mai cotechinho

Anonimo ha detto...

BOLOGNI 3: Imbarazzante, il pubblico pagante sull' 1 a 0 si guardava intorno per trovare i cameramen di candid camera ma niente... ERA TUTTO VERO. Lo shock è durato tutto un tempo per Gommatex che per fortuna si è ripresa.
Giornata nera per lui, ieri in difesa non avrebbe fermato un avversario neanche con un fucile ammazza cinghiali. Che dire... a fine primo gli viene fatto vedere il pallone dai compagni chiedendogli di prenderlo ogni tanto

Anonimo ha detto...

D'ora in poi giovanni sarà SLIMER per la sua inconsistenza difensiva