Nel primo test ufficiale subito si è constatato che la Gommatex si è presentata ai nastri di partenza della nuova stagione con una buona condizione fisica e con tante motivazioni che fanno ben sperare i tifosi. Nella prima partita del torneo prestagionale Libertas infatti si sono affrontate Hellas sanpiero contro Gommatex partita che è stata avvincente per i primi dieci minuti del primo tempo poi il divario tecnico si è iniziato a far sentire e il risultato finale sancisce un netto 5 a 0 per la squadra di capitan Parretti.
Partita come detto senza mai storia, solo nei primi 10 l'Hellas tenta di impensierire i campioni in carica ma le loro sono conclusioni velleitarie visto che in tutto l'arco del match non sono mai riusciti ad entrare in area di rigore. La partita si sblocca con un bel goal di vettori con la sua solita azione a rientrare dopo un bello scambio di prima con Parretti. Pronti via subito dopo battuto al centro la Gommatex recupera palla e con un azione spettacolare (durata 2 minuti) dove tutti toccano il pallone di seconda porta al gol del solito Vettori che si inserisce bene su un grande lancio di Landi. Il primo tempo infine si conclude con il 3 a 0 di Landi segnato grazie ad un bello schema riuscito su calcio d'angolo.
Anche il secondo tempo è un monologo e dopo ripetute palle gol sbagliate arriva anche il 4 a 0 grazie ad un rigore di Brachi (ancora 100% in carriera) ben procurato da Landi. Infine gli ultimi 15 minuti sono pura accademia con un possesso palla ripetuto della Gommatex che porta anche al definitivo cinque a zero di Landi dopo una bella azione solitaria.
Voglio ricordare che siamo a 199 gol segnati e chi segnerà il 200° dovra OBBLIGATORIAMENTE portare una bottiglia di spumente o pasticcini x festeggiare....chi segnerà il gol?
giovedì, settembre 11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
In mancanza di Giannattasio mi sostituiro a lui a fare i voti:
Pasquini: 6.5 mai impegnato veramente si dimostra "all'altezza" nei 2 o 3 tiri che riceve
Brachi: 7 smista con i giusti tempi la palla e segna anche il rigore
Landi: 7 Ottimo esordio con anche bagnato da una doppietta
Vettori: 8 migliore in campo sbaglia pochissimo e fa 2 bei gol
Parretti: 7 L'unica pecca di una grande partita la mancata segnatura, ma poteva farne almeno 2 bastava che Landi fosse stato più altruista nel garbage time.
ovviamente con bologni in campo sarebbe stata tutta un'altra partita,almeno 2 goal in più per gommatex e meno occasioni per gli avversari.voto 8 pur non essendo presente carica la squadra col pensiero.
Squadra che vince non si cambia voglio questi cinque tutto il campionato
partita perfetta. landi la deve passare di piu' pero'
Vediamo se si riesce a vincere almeno il precampionato
VOGLIO RONALDINHO
Lavorare... lavorare
forte la roma!!!!!!!!!
MICCOLI MICCOLI
miccoli è un nano
QUARESMA ZINGARO
Grande Bizzarri 7 in pagella
Ola ola vò a dormire nell'aiola
PER ME IL CAPITANO LOFA IL BRACHI MA IO Fò IL VICE
Posta un commento